Mansione Hai la stoffa del leader e sogni una carriera dinamica nel mondo del retail? Vuoi diventare un manager e crescere in un'azienda leader di mercato? Questa è l'opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un ALLIEVO RESPONSABILE DI REPARTO Luogo di lavoro: Bergamo e provincia Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica. Si offre: Contratto iniziale di 12 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento: IV livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata (RAL 22.400 ). Formazione: Un percorso formativo completo, teorico e pratico, per apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo e avviare un solido percorso di carriera. Responsabilità Responsabilità Di cosa ti occuperai? In qualità di Allievo responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e soprattutto sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere. Al termine del percorso di formazione, verrai inserito in un team dinamico e le tue mansioni saranno: supportare le attività logistiche di stoccaggio ed esposizione dei prodotti; analizzare e valutare i dati economici del tuo reparto; gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie); garantire il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza previsti dalle norme legislative (es. HACCP); curaregli spazi espositivi; attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi; gestire e fornire assistenza alla clientela. Competenze Competenze Sei la persona giusta se possiedi questi requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea. Si valutano anche profili con licenza media in possesso di consolidata esperienza. Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico (vendita, GDO, ristorazione) o in ambito logistico. Forte orientamento al cliente, attitudine all ascolto e alla mediazione. Predisposizione al lavoro di squadra e doti di leadership. Voglia di crescere professionalmente, affrontando con curiosità e determinazione nuove sfide. Ottime capacità analitiche, decisionali e di problem solving. Disponibilità a lavorare su altre sedi all occorrenza (entro 25km) Massima flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni, nei weekend e nei giorni festivi. Pensi di avere la stoffa giusta per questa sfida? Non aspettare, invia la tua candidatura e dimostraci il tuo valore! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It