Profilo
Adecco Italia s.p.a., Filiale di Rieti, ricerca, per azienda di Terni operante nel settore commercio di prodotti petroliferi, un / a Addetto / a alla Gestione Ordini e Supporto IT.
L'azienda è composta da 13 dipendenti tutti assunti a tempo indeterminato.
Sede : Terni (possibili spostamenti rari presso punti vendita in Umbria e Rieti)
Orario : Lun-Ven, 7 : 30-12 : 30 / 13 : 30-16 : 30
Contratto : CCNL Commercio – Livello 4 o 5 (in base al profilo).
Retribuzione : 4° liv. 1783,75 mensile lorda, 10,29 lorda oraria. 5° liv. 1660,08 mensile lorda, 9,58 lorda oraria.
Inserimento : Somministrazione iniziale (3 / 6 mesi + proroghe), finalizzata all’assunzione diretta
Avvio : entro dicembre per affiancamento
Responsabilità
* Gestione ordini e fornitori;
* Tracciatura consegne e risoluzione problematiche;
* Assistenza tecnica di primo livello (account, server, dominio web, software, hardware, router, telefonia, POS);
* Supporto informatico ai punti vendita
Skill e Professionalità
* Diploma tecnico (preferibile perito informatico o ragioneria)
* Conoscenze IT indispensabili e attitudine al problem solving
* Esperienza, anche breve, in ambito IT (no neo-diplomati)
* Proattività e capacità di lavorare in autonomia
* Preferibile U30 per eventuale apprendistato (non vincolante)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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