Adecco Italia
Requisiti
* la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'UE
* la maggiore età
* l'idoneità fisica all'impiego
* il godimento dei diritti civili e politici
* un diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale.
* buone conoscenze del pacchetto Microsoft Office
Responsabilita
* Gestione documentale: protocollo, registrazione, archiviazione e reperimento di documenti, atti e certificazioni.
* Redazione di atti e corrispondenza: preparazione di atti e documenti di uso corrente, oltre alla gestione della posta e delle comunicazioni.
* Supporto amministrativo: fornire assistenza nelle attività ordinarie dell'ufficio e nelle procedure interne.
* Elaborazione dati: gestione e organizzazione di dati e informazioni per la propria area di competenza.
Competenze
* Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Dettagli del contratto
* Disponibilità oraria: Part Time mattino (18h settimanali, preferibilmente su base orizzontale dal lun al ven, osservando gli orari di apertura e chiusura del Comune)
* CCNL: Enti Locali
* Livello contratto: B1
* Patente: B (se richiesta)
* Contratto a termine
Settore: Pubblica amministrazione
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
#J-18808-Ljbffr