PbADDETTO/A AL BANCO - EDILE /b /ppbr/ppLa risorsa sarà inserite presso l'azienda cliente ubicata ab Genova Molassana /b, operante nella distribuzione di forniture per l’bedilizia. /b /ppbr/ppbCosa offriamo: /b /pulliRetribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a; RANGE RAL 30-35k; /liliContratto di inserimento diretto in azienda; /liliCCNL Commercio – Confcommercio; /liliOrario full time dal lunedì al venerdì (orario giornaliero); /liliBenefit: possibilità di crescita interna, ambiente dinamico e solido, strumenti di lavoro aggiornati, supporto continuo; /liliData inserimento: preferibilmente ottobre 2025. /li /ulpbr/ppbCosa dovrai fare: /b /pulliGestire in autonomia il magazzino: carico/scarico merci, stoccaggio, controllo qualità visivo e quantitativo dei materiali; /liliMonitorare e gestire le scorte, provvedendo al riassortimento in collaborazione con gli uffici acquisti; /liliEseguire la bollettazione e gestione documentale per le spedizioni in uscita; /liliUtilizzare dispositivi palmari e software gestionali per la movimentazione e tracciabilità del materiale; /liliCollaborare con il personale di logistica e vendite per garantire un flusso operativo fluido e puntuale; /liliMantenere ordine, pulizia e sicurezza degli spazi di magazzino. /li /ulpbr/ppbSi richiede: /b /pulliDiploma di Maturità (preferibilmente tecnico); /liliEsperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore edile o logistico; /liliOttima capacità di organizzazione, autonomia e problem solving; /liliCompetenza nell’uso di palmari e software gestionali di magazzino; /liliPatentino del muletto in corso di validità; /liliPrecisione, senso di responsabilità e propensione al lavoro di squadra. /li /ulpbr/ppbDescrizione Azienda Cliente: /b /ppStorica realtà specializzata nella distribuzione di materiali e forniture per l’edilizia, presente sul territorio da oltre 30 anni. L’azienda si contraddistingue per l’attenzione alla qualità del servizio, la costante innovazione dei processi logistici e una forte cultura aziendale orientata al benessere delle proprie risorse. /ppbr/ppbAxL - Agenzia per il Lavoro /b, fondata nel 2004, opera con oltre 30 filiali in tutta Italia. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Groupe Adéquat, AxL valorizza le persone in ogni fase del percorso lavorativo, offrendo consulenza HR, supporto legale e amministrativo, e sviluppo professionale. /ppInviaci subito la tua candidatura! /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") /ppbAxL S.p.A. /b Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /p