ADDETTO /A AL CUSTOMER SERVICE A VIMERCATE  - Vimercate Luogo di lavoro: VimercateDescrizione aziendaRisorse spa, per azienda cliente specializzata nella fornitura di componenti elettronici, ricerca:PosizioneAddetto /a al Customer ServiceLa risorsa verra' inserita all’interno del team Customer Care e si occupera' nello specifico di:Inserimento, monitoraggio e aggiornamento di ordini, offerte e trattative commerciali su sistemi gestionali (SAP, Salesforce, database interni).Gestione quotidiana delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail;Raccolta e gestione reclami;Supporto operativo e amministrativo alla forza vendita (District Manager, Area Manager e Responsabili di zona).RequisitiRequisiti:Esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi;Buona conoscenza dei sistemi gestionali (preferibile SAP/SAP4, Salesforce) e del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint);Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, di problem solving e di orientamento al cliente.Altre informazioniIniziale contratto di somministrazione di sei mesi con possibilita' di rinnovo.Inquadramento: 5°/4° livello CCNL Commercio.Orario di lavoro: Full time, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08:00 alle ore 17:00.Luogo di lavoro: Vimercate (MB)Sede di lavoroVimercate, MB, Lombardia, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO Riferimento: 30397/13 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vimercate Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-al-customer-service-a-vimercate-nbsp-vimercate-monza-e-brianza/19470953.html