Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a contact center (trieste)

Trieste
Gi Group
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Overview

Hai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità e innovazione si incontrano?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Banking & Insurance è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore bancario selezioniamo:

ADDETTO/ADDETTA alla FILIALE ONLINE

lServizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.

All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:

Di cosa ti occuperai?

- NETWORK SUPPORT:
- Assistenza in modalità telefonica inbound: attività erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, finalizzate a fornire supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e sull’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser.
- Assistenza in modalità telefonica outbound: contatti effettuati dall’operatore di contact center verso il Consulente.
- Attività di Middle Office: attività operative che necessitano di autorizzazione/ abilitazione da parte della banca e che sono erogate e regolamentate sulla base di specifici processi concordati.
- CUSTOMER CARE :
- Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestione delle telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e sull’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser.
- Assistenza al Cliente in modalità telefonica outbound: contatti verso il cliente/consulente.
- Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: attività erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente opportunamente identificato.
- Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Propensione all’apprendimento;
- Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
- Capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Flessibilità e adattamento al cambiamento;
- Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
- Conoscenze del pacchetto Office.

Orario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnazioni tra le 8.30 e le 20.00

Offerta Contrattuale:

- Contratto: a tempo determinato in somministrazione
- CCNL di riferimento: credito

Luogo di lavoro: Trieste

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

*Grafton Banking&Insurance; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore di linea di produzione
Trieste
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
30.000 € all'anno
Offerta simile
Master in tax advisory
Trieste
Gi Group
Offerta simile
Junior it qa specialist – software testing (trieste)
Trieste
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
IT
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > ADDETTO/A CONTACT CENTER (Trieste)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva