Vendita e Assistenza di Prodotti Elettrici
La posizione si occupa della gestione della relazione con il cliente, individuando e proponendo soluzioni in linea con le esigenze. Le attività principali includono:
* Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
* Cura del punto vendita;
* Assistenza al cliente, esposizione e descrizione della merce;
* Preparazione della modulistica per gli ordini;
* Gestione dei sistemi di pagamento elettronico e di cassa.
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da una crescita continua, che permette a ogni risorsa di mettersi in gioco e raggiungere il proprio potenziale. La tipologia contrattuale sarà definita in base all'esperienza del candidato.
-----------------------------------
Requisiti e Responsabilità
Sono richieste buone capacità relazionali e di gestione del conflitto, organizzazione e precisione. Inoltre, conoscenza di base dell'informatica.
-----------------------------------
Avvantaggi
Troverai un ambiente di lavoro stimolante, che offre la possibilità di crescita personale e professionale. L'inquadramento sará definito in base alle tue qualifiche e esperienze.