Occupazione di Supporto al Cliente
Siamo alla ricerca di un professionista motivato e organizzato per occuparsi della gestione degli ordini, del supporto ai clienti e del coordinamento logistico.
Descrizione del Lavoro
L'obiettivo principale di questo ruolo è garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Per far ciò, dovrà:
* Gestire gli ordini in modo efficiente e garantirne il corretto flusso;
* Fornire informazioni precise e supporto ai clienti assegnati via telefono o email;
* Risolvere eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte;
* Funzionare come collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività;
Inoltre, sarà responsabile della gestione e dell'aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti e della gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale.
Requisiti e Qualifiche
Per svolgere questo ruolo, si richiede:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico o affini;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team;
* Comunicazione efficace e professionale, sia in forma scritta che parlata verso interlocutori interni ed esterni;
Gradita la conoscenza del mercato retail italiano e interesse e familiarità con brand premium.
Benefici e Condizioni di Lavoro
Si offre contratto con inserimento diretto. L'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30/9.30 – uscita 17/18.30. Pausa: 30’-1h.30. Possibilità di Smart working di 2gg./settimana- no martedì e mercoledì. CCNL Commercio.