Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, un/una Impiegato/a Finanza Agevolata
Descrizione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Area Finanza Agevolata, con un percorso formativo e di affiancamento al Responsabile di funzione. La risorsa si occuperà della progettazione, rendicontazione e gestione di progetti di investimento e ricerca finanziati da enti pubblici e privati, fino a ricoprire un ruolo di responsabilità nella gestione dell'area.
In particolare, si occuperà di:
- Supportare la redazione e la gestione di progetti di finanza agevolata (bandi regionali, nazionali ed europei); - Collaborare nella stesura di relazioni tecniche e documenti di rendicontazione; - Verificare la documentazione amministrativa e contabile relativa ai progetti; - Gestire progressivamente in autonomia i rapporti con consulenti esterni, enti finanziatori e periti; - Partecipare a incontri con istituzioni e associazioni di categoria (Regione, Invitalia, Confindustria, ecc.); - Utilizzare piattaforme e strumenti informatici (Jira, Excel avanzato, Word, Confluence).
Requisiti
- Laurea in discipline economiche, ingegneristiche o gestionali (o titolo equivalente); - Esperienza nella finanza agevolata, la rendicontazione tecnica e i processi di innovazione aziendale; - Buone capacità organizzative, analitiche e di redazione documentale; - Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word); - Ottime doti comunicative, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Offriamo inserimento diretto a tempo indeterminato RAL commisurati all'esperienza con CCNL di riferimento
Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP)
SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.