Il nostro cliente è un'rilevante multinazionale operante in
diversi settori, per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca
di un Customer Care Specialist.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post- vendita
- Aggiornamento, in accordo con le direttive dell'azienda, dei processi operativi del servizio clienti
- Affiancamento e supervisione dell'attività dei partner esterni (es. call center)
- Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving
- Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell'ottica dell'efficientamento del servizio di assistenza
- Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management
- Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti
- Monitoraggio dell'operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio
E' richiesta esperienza pregressa nella gestione del
servizio clienti e possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese.
E' prevista un'assunzione con contratto di lavoro
dipendente, l'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza
maturata.