AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo
Mo Ongy
.
Siamo alla ricerca di un
Service Desk Specialist
da inserire nel nostro team IT. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello, gestendo le richieste degli utenti e garantendo la continuità operativa dei sistemi aziendali.
Responsabilità principali Gestione delle segnalazioni tramite ticketing system (incident e request management) Supporto tecnico su hardware, software e reti aziendali Risoluzione problemi legati a postazioni di lavoro, VPN, account e permessi Installazione e configurazione di dispositivi e applicazioni Escalation dei ticket ai livelli superiori quando necessario Monitoraggio SLA e aggiornamento costante della documentazione tecnica Requisiti Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico equivalente Esperienza anche breve in ruoli di help desk / IT support Conoscenza ambienti
Windows, Office 365, Active Directory, VPN, ticketing tools
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente Conoscenza base dell’inglese tecnico The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro
inclusivo
, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle
categorie protette
ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I
dati personali
saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.