AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.Siamo alla ricerca di un Service Desk Specialist da inserire nel nostro team IT.La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello, gestendo le richieste degli utenti e garantendo la continuità operativa dei sistemi aziendali.Responsabilità principaliGestione delle segnalazioni tramite ticketing system (incident e request management)Supporto tecnico su hardware, software e reti aziendaliRisoluzione problemi legati a postazioni di lavoro, VPN, account e permessiInstallazione e configurazione di dispositivi e applicazioniEscalation dei ticket ai livelli superiori quando necessarioMonitoraggio SLA e aggiornamento costante della documentazione tecnicaRequisitiDiploma o laurea in ambito informatico o tecnico equivalenteEsperienza anche breve in ruoli di help desk / IT supportConoscenza ambienti Windows, Office 365, Active Directory, VPN, ticketing toolsBuone capacità comunicative e orientamento al clienteConoscenza base dell’inglese tecnicoThe world needs youAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.