 
        Per conto di azienda operante nel settore automobilistico si seleziona una risorsa da inserire all interno dell ufficio back office con il ruolo di addetto a all inserimento ordini La figura si occuperà della gestione operativa e documentale degli ordini contribuendo all efficienza del flusso commerciale e logistico Mansioni principali Inserimento e aggiornamento ordini all interno del gestionale aziendale Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste informazioni e reclami sugli ordini Elaborazione e verifica dei documenti di trasporto DDT Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali Ottime capacità organizzative e di gestione simultanea di più attività multitasking Predisposizione al lavoro in team precisione e buone doti comunicative Offerta Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time dal lunedì al venerdì 8 30 12 30 13 30 17 30 Formazione retribuita e affiancamento operativo by helplavoro.it