Per conto di azienda operante nel settore automobilistico si seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio back office con il ruolo di addetto/a all'inserimento ordini.
La figura si occuperà della gestione operativa e documentale degli ordini, contribuendo all'efficienza del flusso commerciale e logistico.
Mansioni principali:
* Inserimento e aggiornamento ordini all'interno del gestionale aziendale
* Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste, informazioni e reclami sugli ordini
* Elaborazione e verifica dei documenti di trasporto (DDT)
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali
* Ottime capacità organizzative e di gestione simultanea di più attività (multitasking)
* Predisposizione al lavoro in team, precisione e buone doti comunicative
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Formazione retribuita e affiancamento operativo.