Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.AREA DI RESPONSABILITÀ:La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di:Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un’esperienza positivaAssicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedureGarantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di leggeAssicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospitiSupportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attività di competenzaAssicurare l’uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissatiPianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall’animazionePartecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospitiSovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resortMonitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un’ottimale gestione dei costi e il rispetto del budgetGestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivoVerificare la contabilità e i risultati economiciIndispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni.Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management.Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget.Comprovata esperienza nella gestione del reparto FB, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura.Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality).Ottime doti relazionali e di people management.Orientamento al cliente.Dinamismo e flessibilità.Spiccate capacità di problem solving.Pazienza e resistenza allo stress.Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica.Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale).Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno
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