Industria metalmeccanica, attiva nella produzione e distribuzione di componentistica per il settore industriale, ricerca una figura da inserire all’interno dello staff come impiegato/a addetto/a alla gestione del centralino aziendale.
Attività previste
Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti, fornitori e interlocutori esterni
Smistamento delle comunicazioni telefoniche verso i reparti di competenza
Supporto informativo alla clientela per richieste di base
Collaborazione con il personale d’ufficio per l’organizzazione delle comunicazioni
Eventuale supporto alla segreteria nelle attività documentali di base
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione all’ascolto e al contatto con il pubblico
Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibile ma non obbligatorio)
Offerta e benefit
Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione
Orario full time: dal lunedì al venerdì, su fascia 0*testo nascosto*:00–18:00
Formazione operativa iniziale svolta in affiancamento al team interno
Sede di lavoro: Potenza