Per azienda situata a VALBREMBO cerchiamo:
Addetto/a Customer Service Estero
La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio Commerciale con riporto diretto al Sales Office Manager, e si occuperà di:
Curare il rapporto con il cliente, soprattutto estero;
Gestire l evasione degli ordini: ricezione, verifica e inserimento a gestionale. Verifica approntamento a magazzino per invio conferma ordine al cliente;
Coordinarsi con i processi di logistica, supply chain e amministrazione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi presi con i clienti;
Curare le spedizioni via mare, preparando la necessaria documentazione per l esportazione;
Monitorare il corretto invio delle conferme d ordine ai clienti, nel rispetto delle procedure interne;
Gestire e manutenere i sistemi informatici dedicati alla gestione degli ordini e relativa reportistica;
Gestire il post-vendita: eventuali reclami e non conformità cliente (incluso i resi).
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: laurea triennale indirizzo linguistico;
Gradita esperienza in mansioni affini di almeno 1 anno;
Ottima conoscenza della lingua inglese
Gradita conoscenza della lingua spagnola
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Gradita conoscenza del programma gestionale SAP;
Competenze trasversali richieste
Ottime doti di pianificazione ed organizzazione;
Orientamento al risultato e al cliente;
Ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team;
Capacità di problem solving e di autonomia decisionale;
L'opportunità è una sostituzione di maternità con possibile assunzione successiva
by helplavoro.it