Etjca Spa, filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), seleziona per azienda cliente operante nel settore sanità e servizi alla persona, il seguente profilo professionale per il territorio di Livorno (LI):
INFERMIERE / INFERMIERA PER SERVIZI DOMICILIARI
La risorsa selezionata opererà nell'ambito dei servizi domiciliari e si occuperà principalmente di:
1. Esecuzione di prelievi ematici a domicilio;
2. Assistenza infermieristica di base;
3. Monitoraggio delle condizioni del paziente;
4. Compilazione della documentazione sanitaria.
Requisiti richiesti:
5. Laurea in Scienze Infermieristiche (Classe SNT1);
6. Iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI);
7. Autonomia, precisione ed empatia;
8. Disponibilità agli spostamenti sul territorio;
9. Patente B (preferenziale).
Si offre contratto di assunzione diretta (tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione) oppure collaborazione in Partita IVA, in base alla disponibilità della risorsa.
Orario di lavoro: part-time di 30h, prevalentemente in fascia diurna, dal lunedì al venerdì (eventuali servizi nel weekend su programmazione).
Inquadramento contrattuale: CCNL Cooperative Sociali, Livello D2 + indennità (circa €1.800 lordi mensili su 13 mensilità) oppure compenso da definire in caso di collaborazione in Partita IVA.
Sede di lavoro: Livorno (LI).
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.