Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperto-a modellazione idraulica e servizio idrico integrato (ferrara)

Ferrara
Altro
Idraulico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Job Description Per notevole SPA del ferrarese, caratterizzata per essere una partecipata pubblica attiva nella gestione della rete idrica comunale, fognaria e territoriale, ricerchiamo "Esperto /a Tecnico /a Modellazione" per la gestione delle attività di progettazione e coordinamento relativa ai progetti di implementazione e verifica della rete idrica.
Si avrà a possibilità di entrate in un contesto altamente specializzato e con tutte le tutele previste per i dipendenti "pubblici".
Assunzione al Livello 7° del vigente CCNL per il settore Gas-Acqua.MansioniAttività di progettazione e direzione lavori di reti acquedotto, reti fognarie e reticoli idrografici (rilievi in sito, indagini sullo stato di fatto, acquisizione e controllo delle misure in campo, ecc.), comprese le attività propedeutiche alle analisi di funzionamento idraulico; Gestisce le attività inerenti al servizio di Cartografia; Utilizzo di software specifici per la modellazione delle reti di acquedotto, reti fognarie e reticoli idrografici, nonché di piccoli corsi d'acqua superficiali (HEC-HMS e HEC-RAS, preferibilmente InfoWorks ICM e InfoWorks WS); Implementazione distudi per l'analisi, anche di campo, del funzionamento idraulico delle reti idriche e fognarie; Progettazione interventi di ottimizzazione idraulica delle reti idriche e fognarie individuati dalle analisi di funzionamento idraulico; Verifiche idrauliche ed idrologiche, anche di campo, nel rispetto delle normative vigenti; Verifiche tecnico-idrauliche nei progetti di ampliamento o estensione di reti idriche e fognarie; Predisposizione progetti di distrettualizzazione, ricerca perdite e bilancio reti idriche e fognatura; Gestione rapporto con altri uffici aziendali, con collaboratori / collaboratrici esterni / e all'azienda, nonché con enti quali ad es. ATERSIR, Regione, Provincia, Comuni, ecc.
; Riporto diretto alDirigente del Settore Tecnico.RequisitiLaurea magistrale abilitante all'iscrizione nell'albo dell'ordine degli ingegneri nella Sezione A), settore
a) - "civile e ambientale" o nel settore
b) "industriale"; Abilitazione alla professione di ingegnere; Possesso dellapatente di guida – categoria B.Retribuzione 7° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il settore Gas-Acqua (comprendente assegno per nucleo familiare se dovuto ed ogni altra indennità o mensilità prevista per legge o contrattualmente dovuta) per il 7° livello: R.A.L. € ******,00 oltre a retribuzione di posizione, premio di risultato, welfare aziendale.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Idraulico
Ferrara
Contratto a tempo determinato
Gi Group
Idraulico
Offerta simile
Idraulico
Ferrara
Gi Group
Idraulico
Offerta simile
Idraulico
Ferrara
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Idraulico
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Idraulico > Lavoro Idraulico a Ferrara > Esperto-A Modellazione Idraulica E Servizio Idrico Integrato (Ferrara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva