Posizione: Specialista del Lavoro e dello Sviluppo
Akeron è alla ricerca di un/a Specialista del Lavoro e dello Sviluppo dinamico/a e strutturato/a per il dipartimento People & Culture.
La figura supporterà la Responsabile del Personale e la Talent Acquisition Specialist, contribuendo alle attività principali delle risorse umane, esclusa l'amministrazione. Sarà coinvolto nella pubblicazione degli annunci, nel screening dei CV, nell'organizzazione e gestione dei colloqui.
I responsabilità principali includono:
1. Talent Acquisition: supporto nella pubblicazione degli annunci, screening dei CV, organizzazione e gestione dei colloqui.
2. Formazione e sviluppo: collaborazione nella mappatura dei bisogni formativi, gestione operativa dei percorsi di formazione, monitoraggio delle iniziative di sviluppo.
3. Employer Branding: supporto nella progettazione e implementazione di iniziative per valorizzare il brand aziendale, gestione contenuti e presenza sui canali di comunicazione.
4. HR Reporting: creazione e aggiornamento di report, dashboard e analisi KPI a supporto delle decisioni strategiche del team HR.
Per questo ruolo si richiede una laurea in Psicologia del Lavoro o equipollenti, almeno 2 anni di esperienza in ruoli HR, ottima padronanza di Excel e PowerPoint, capacità di creare presentazioni efficaci e report analitici.
Si preferisce che il candidato abbia un Master in Gestione delle Risorse Umane e precedente esperienza in aziende di servizi, preferibilmente nel settore IT.
Nel nostro ambiente di lavoro sostenibile e inclusivo, offriamo un percorso di carriera chiaro e condiviso, contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva, flessibilità oraria e formazione continua, opportunità di crescita professionale e valori aziendali basati sul talento, sulla diversità, sull'inclusione e sul lavoro di squadra.
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