ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE FASHION LUXURY (Swiss German)Le risorse selezionate saranno inserite presso un noto brand del settore fashion luxury e si occuperanno di assistenza clienti tramite chat, e-mail e telefono.La ricerca può essere svolta in una qualsiasi delle città in cui sono presenti le sedi dell’azienda cliente; qualora si individuassero candidati idonei disponibili a lavorare full remote, verrà valutata anche questa opzione.Cosa OffriamoInserimento con contratto in somministrazione di media durata (3-6 mesi), inquadramento al 3° livello TLC.Part-time preferenziale, con possibilità di valutare altre disponibilità in base ai desiderata dei candidati.Contesto strutturato e dinamico, con prospettive di continuità e di crescita professionale.Descrizione del RuoloLe risorse inserite si occuperanno di fornire assistenza al cliente tramite diversi canali (telefono, chat ed e-mail), garantendo un servizio di alta qualità e in linea con gli standard del brand.Requisiti RichiestiDiploma quinquennale e/o Laurea.Ottima conoscenza dello Swiss German (requisito fondamentale).Buona padronanza della lingua italiana.Buona conoscenza della lingua inglese scritta.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Ottimo utilizzo del PC e dei principali sistemi informatici.Attitudine al problem solving e capacità di aggiornarsi in modo continuo su processi e procedure.Passione per il mondo digital e customer experience.Descrizione Azienda ClienteSi tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.Ambiente di lavoroTi troverai in un contesto stimolante, internazionale e tecnologicamente all’avanguardia, con la possibilità di mettere a frutto le tue competenze linguistiche e relazionali e crescere professionalmente.Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento ma prosegue lungo tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura!L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").Ax L S.p. A. – Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004