PpIngenn èlabsocietà diHead Hunting /bunicamente focalizzata nella ricerca e selezione dibprofili tecnici e ingegneri. /b /p h3bThe partner: /b /h3 pRicerchiamo un/a bProject Planner /bper la divisione Building e/o Industrial di un'importante società leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti multidisciplinari. La figura si occuperà di elaborare il programma di progetto, monitorarne l’avanzamento in corso d’opera e analizzare gli scostamenti verso il pianificato. /p h3bThe role: /b /h3 ul liSeguire la pianificazione e l'aggiornamento periodico del programma di dettaglio; /li liInterfacciarsi con il team di Project Management, riportando gli scostamenti dal pianificato, e suggerendo eventuali azioni correttive; /li liInterfacciarsi con le varie funzioni aziendali (ufficio tecnico, ufficio acquisti, cantiere) al fine di garantire il corretto, completo e puntuale monitoraggio ed aggiornamento del programma di progetto; /li liSeguire la redazione della reportistica relativa allo stato di avanzamento del progetto: report giornaliero, settimanale, bisettimanale e/o mensile; /li liRaccogliere i dati a consuntivo e confrontarli con il pianificato, segnalando al Lead Planner eventuali scostamenti; /li liCollaborare con il Cost Controller di commessa per la redazione del Cost Control Report, mediamente a cadenza trimestrale; /li liTenere costantemente aggiornato il Lead Planner sullo stato di avanzamento del progetto, segnalando le principali criticità, rischi e opportunità; /li liEseguire occasionali ispezioni di campo per la raccolta delle quantità performate al fine di aggiornare periodicamente il programma lavori. /li /ul h3bMandatory skills: /b /h3 ul liAlmeno 4 anni di comprovata esperienza nel settore impiantistico industriale e/o edilizio come planner o project controller; /li liConoscenza di Primavera P6; /li liEsperienza maturata in come EPC Contractor/Appaltatori; /li liCapacità di redigere un programma lavori di dettaglio con relativa assegnazione delle risorse leggendo i documenti contrattuali e progettuali; /li liCapacità di relazionarsi col cliente qualora necessario; /li liNice to have: familiarità con dinamiche di Delay Analysis (come Extension of Time e/o Time Impact Analysis) ed esperienze/competenze di Risk Management. /li /ul h3bLocation: /b /h3 pCortina d'Ampezzo (BL). /p /p #J-18808-Ljbffr