La tua nuova azienda Il nostro cliente è un leader riconosciuto nel settore alimentare, con un impegno costante verso l’innovazione e la sostenibilità. La nostra missione è fornire prodotti di alta qualità, garantendo al contempo efficienza e affidabilità nella gestione della catena di approvvigionamento. Per rafforzamento della struttura organizzativa industriale ci ha incaricati della ricerca di una figura di Direttore Tecnico Ingegneria e Manutenzione che sarà responsabile degli stabilimenti produttivi presenti sul territorio nazionale.
Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto della Direzione e del CDA sarai responsabile della: Gestione delle attività di manutenzione, investimenti, sicurezza, energia, contesto e continuous improvement degli stabilimenti produttivi e dei relativi impianti produttivi, per una valutazione della resa ed efficientamento sulla base dell’analisi dei flussi di lavoro dei processi. Gestione del Team Ufficio Tecnico, Capo reparto e squadre di manutenzione meccaniche/elettriche per un totale di 40 risorse.
Di cosa hai bisogno per aver successo La figura ideale è laureata in ambito ingegneristico e ha maturato un’esperienza di almeno +10 anni nella funzione di Direttore Tecnico nel campo della trasformazione alimentare conserviera, dei trattamenti PPT, asettico etc.
Sede di lavoro:
provincia nord di Modena
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa occasione, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa possibilità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un recente lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.