Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a gestione ordini e spedizioni – settore logistica

Pergine Valsugana
Punto 100
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Azienda operante nel settore logistico seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio operativo per la gestione del processo ordini e spedizioni. La figura, dopo un periodo iniziale di formazione, svolgerà attività amministrative e di supporto al cliente.

Mansioni previste:

Organizzazione e inserimento degli ordini ricevuti online;

Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il reparto logistico;

Gestione di eventuali resi e reclami secondo le procedure aziendali;

Supporto informativo alla clientela tramite i canali dedicati.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore;

Buona padronanza degli strumenti informatici;

Capacità di organizzazione e gestione autonoma delle attività;

Problem solving e buone capacità relazionali.

Offerta:

Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì;

Buoni pasto giornalieri;

Inserimento in ambiente strutturato con supporto operativo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pergine Valsugana
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Impiegato/a Gestione Ordini e Spedizioni – Settore Logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva