Per azienda cliente, multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di sistemi complessi ad alta tecnologia, con sede a Brescia, siamo attualmente alla ricerca di una figura di IT Manager/Help Desk Coordinator.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e coordinamento dei servizi IT aziendali, garantendo performance, sicurezza e continuità operativa;
* Supervisione delle infrastrutture Windows e VMware, assicurando stabilità ed efficienza;
* Gestione e configurazione degli apparati di rete come switch e router;
* Coordinamento del supporto tecnico, migliorando i processi IT e ottimizzando le risorse disponibili;
* Collaborazione con team interni ed esterni per garantire il rispetto degli SLA e la gestione efficace degli incidenti.
Your Profile
* Solida conoscenza di sistemi Windows Server e virtualizzazione VMware;
* Esperienza nella gestione e configurazione di Active Directory;
* Competenze avanzate in networking, incluse configurazioni di switch e router (Cisco-CheckPoint, Aruba);
* Conoscenza approfondita delle soluzioni di DR di DELL;
* Capacità di installare e configurare server e storage (DELL);
* Capacità nel mantenere aggiornati i firmware dei server garantendo la business continuity;
* Conoscenza sistemistica della parte 4.0;
* Conoscenza Lingua inglese (livello minimo B2);
#LI-MC9