Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021), ricerca e seleziona per azienda clienti nel settore aeronautico e automotive:
RESPONSABILE LOGISTICA
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* gestire progetti legati alla Direzione Logistica;
* supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti,
* effettuare un’accurata analisi di tutti i processi logistici,
* elaborare report e analisi statistiche.
* Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni
* Analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza dei processi operativi
* Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen)
* Supporto al Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/costi/livello di servizio
* Pianificazione delle attività produttive
* Gestione inventari
l/La candidato/a ideale ha un background accademico in Ingegneria Gestionale, e ha maturato una, seppur breve, esperienza all’interno di aziende modernamente strutturate nel ruolo di Logistic Specialist.
Possiede una buona conoscenza della lingua inglese, e ha un’ottima padronanza di tutto il pacchetto office, in particolar modo Excel.
Competano il profilo ottime capacità di comunicazione, gestione del tempo e la capacità di pensare al di fuori degli schemi.
Retribuzione e tipologia contrattuale saranno decise in fase di colloquio in base all'esperienza.
Lavoro full-time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Foggia
Esperienza pregressa: 2-3 anni
"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.”