La risorsa, a diretto riporto del Presidente, coordinerà diversi team, occupandosi della gestione di tutto il processo di post vendita. In particolare, gestirà ed ottimizzerà processi e flussi che, partendo dalla conferma ordini, verso i laboratori di produzione, arrivano fino alla logistica delle consegne e all’assistenza tecnica, confrontandosi con i partner logistici e produttivi distribuiti sul territorio.
Nello specifico si occuperà di:
Coordinare le attività dei diversi uffici posti sotto la sua supervisione al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente;
Mappare e monitorare flussi logistici e produttivi (fisici ed informativi), e migliorare l’efficienza degli stessi;
Analizzare i dati relativi ai processi logistici ottimizzando i flussi e definendo metodologie comuni per quanto riguarda trasporti e consegne;
Definire KPI’s al fine di realizzare un post vendita customer oriented;
Definire ed implementare flussi informativi interni che permettano di rispondere al meglio alle richieste del customer service.
Ci rivolgiamo ad un professionista con un’esperienza di almeno 6 anni maturata presso aziende produttive. In particolare, chiediamo:
Capacità analitica, ottime competenze in ambito tecnico informatico, buona predisposizione alla definizione di azioni di miglioramento concreto;
Provenienza da settori produttivi in cui gli aspetti logistici e di supply chain siano centrali;
Capacità di agire la propria leadership in una logica di crescita dei team, caratterizzati da differenti competenze e seniority;
Ottime capacità relazionali, di negoziazione e di dialogo con interlocutori eterogenei;
Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale;
CCNL Commercio. L’offerta sarà commisurata alla seniority del candidato.