Azienda Multinazionale settore servizi DescrizioneLavoro La risorsa, riportando al Tender office Coordinator,svolgerà le seguenti attività: - Garantisce la correttapredisposizione della documentazione amministrativa necessaria perla partecipazione alle gare d'appalto sia pubbliche che private; -Si occupa di verificare che la documentazione predisposta dalTender Office e, in ogni caso in possesso o prodotta dalla societàper partecipare alle gare di appalto sia in linea con quantoprevisto dalla legge; - Monitora le scadenze legate alle attivitàda svolgere per la partecipazione alle procedure di gare pubblichee private; - Monitora e coordina le pubblicazioni delle gare diappalto, gestisce i portali di gara e gli albi telematici degliEnti, sia pubblici che privati, aggiornati in base alle variazionidei dati societari; - Monitora la scadenza dei certificati e dellecertificazioni presso gli uffici competenti (CCIAA, Tribunale,Agenzia Entrate, Comune ecc.); - Gestisce l'attività amministrativa/ tecnica / commerciale / in base alle esigenze aziendalisupportato e coordinato dal Tender Office Manager Coordinator.Competenze ed esperienza - Diploma/Laurea (sarà considerato un plusin materie giuridiche); - Pregressa esperienza nella mansione dialmeno 2/3 anni; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Buonaconoscenza del Codice degli Appalti; - Buona conoscenza dellalingua inglese. Completa l'offerta Inserimento diretto in azienda atempo determinato Possibilità di Smart Working