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Crm & digital marketing specialist

Sassuolo
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Pubblicato il Pubblicato 9h fa
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PCon mandato in esclusiva, siamo alla ricerca per Dispensa Emilia, azienda italiana in forte crescita nel settore della ristorazione, di un / una CRM Digital Marketing Specialist da inserire all’interno del team Marketing. /ppDispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio : il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell’Azienda : VIVACITA’, SEMPLICITA' e FRANCHEZZA. I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio, Campania e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi. /ppbPosizione /b /ppIl CRM Digital Marketing Specialist, a diretto riporto dell’Head of Marketing, avrà il compito di progettare e gestire campagne di loyalty e retention, utilizzando Salesforce Marketing Cloud per inviare comunicazioni personalizzate e automatizzate ai clienti. Analizzerà i dati CRM per migliorare la customer experience, prevenire il churn e aumentare la frequenza d’acquisto. Gestirà database clienti, segmentazioni e contenuti su app e piattaforme digitali. Coordinerà attività promozionali e convenzioni aziendali. Collaborerà con team interni e agenzie per sviluppare contenuti grafici e testare campagne. Particolare attenzione andrà dedicata al monitoraggio delle performance delle attività CRM ed alla gestione del customer service in caso di problematiche. /ppbPrincipali Responsabilità : /b /pulliProgettazione ed esecuzione delle campagne di loyalty e attività connesse alla sua realizzazione : obiettivi e target audience, creazione campagne mktg, sviluppo contenuti grafici per DEM e PN (in autonomia o tramite coordinamento con agenzia grafica), generazione couponistica e test per utilizzo online / casse con comunicazioni ai ristoranti; /liliGestione delle piattaforme Marketing e Service Cloud di Salesforce : risoluzione criticità operative in coordinamento con agenzia middleware e stakeholder interni (dipartimento IT, acquisti, marketing); /liliSviluppo di attività di Marketing Automation finalizzate a caring / retentionchurn prevention / aumento frequenza; /liliGestione portali TcPos e Webadmin : monitoraggio assortimento menù punti vendita, supporto inserimento nuovi prodotti, settaggio promozioni, attivazione convenzionamenti aziendali; /liliGestione della APP : analisi KPI e monitoraggio customer behaviour, manutenzione, gestione carosello e caricamento contenuti; /liliAnalisi delle performance della attività CRM, con produzione di report periodici per la direzione; /liliIdeazione contenuti e sviluppo di grafica / copywriting per le campagne di email marketing, in autonomia o tramite coordinamento con agenzia grafica; /liliGestione del programma Loyalty e definizione della strategia di benefit per garantire il massimo livello di coinvolgimento, l’aumento della fidelizzazione e l’incremento delle vendite; /liliLaurea in marketing, economia, comunicazione digitale o percorsi similari; /liliEsperienza di almeno 3 anni in ruoli CRM / Customer Engagement idealmente in contesti B2C, dove la relazione diretta con il consumatore e l’analisi del comportamento d’acquisto sono centrali; /liliOttima conoscenza delle leve del marketing relazionale (campagne di loyalty, retention, promozioni mirate); /liliEsperienza nella gestione di CRM articolati, basati su più livelli di integrazione e strumenti; /liliLa conoscenza di Salesforce rappresenta un requisito fortemente preferenziale (in particolare marketing cloud); /liliCapacitá di analisi dati (kpi come tasso di churn e redemption, customer lifetime value) /liliEsperienza nella gestione di database clienti (profilazione, segmentazione, pulizia dati) /liliRetribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate /liliSede di lavoro : Modena (MO) /liliSmart Working : 9 giorni al mese (2 a settimana) /liliOrario di lavoro : 9 : 00 / 18 : 00 con flessibilità in entrata e in uscita (8 : 30-9 : 30 / 17 : 30-18 : 30) /liliCoupon pasto dipendenti 14€ /li /ulpbAltre informazioni /b /ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr

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