**20ACTION Entertainment Srl**, Media Company che opera nel campo della comunicazione e della produzione di eventi, ricerca un/una **Assistant Office Manager in Stage.** La risorsa si occuperà operativamente della gestione dell'ufficio, facendo riferimento direttamente alla **Office & Administrator Manager.**
**Gestione dell'ufficio**:
- coordina le riunioni interne ed esterne, gestisce il calendario del Ceo e suoi viaggi di lavoro;
- assicura che l'ufficio funzioni in modo professionale su base giornaliera monitorando sale conferenze e aree comuni per la pulizia, ecc;
- Promuove un ambiente divertente e amichevole all'interno dell'ufficio e assicura che il team si senta ben curato e supportato;
- mitiga i rischi sviluppando programmi di sicurezza per ufficio, garantendo il rispetto delle regole;
- gestisce i fornitori e il budget relativi alle operazioni d'ufficio (ad esempio, servizi di pulizia, disinfestazione ecc.)
- mantiene relazioni con i fornitori per la gestione, la manutenzione e la sicurezza dell'ufficio;
- supervisiona la manutenzione e l'alterazione delle aree e delle attrezzature presenti in ufficio;
- Organizza riunioni con i clienti o per i dipendenti, inclusi pranzi settimanali in squadra, feste mensili di compleanno e altre riunioni/eventi;
- Organizzare e/o partecipare all'organizzazione e alla preparazione di eventi interni;
**Requisiti richiesti**:
- esperienza mínima in agenzie di eventi e comunicazione;
- buone competenze in lingua inglese parlato e scritto;
- conoscenza di sistemi informatizzati per la gestione contabile/amministrativa: excel ed i principali pacchetti software per la contabilità;
- elevata attenzione alla riservatezza e un orientamento deciso alla salvaguardia dei dati che transitano durante il lavoro e che si trovano negli archivi informativi dell'azienda.
- **No lavoro da remoto.**_
Completano il profilo precisione nel proprio lavoro, puntualità e rispetto delle scadenze, capacità di gestione delle mansioni e organizzazione del lavoro, capacità di lavoro in team, capacità di gestire relazioni con le altre funzioni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Corsi di lingua offerti
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- che tipo di software utilizzi?
- sei disponibile subito?
- hai mai lavorato per un'agenzia?
- parli altre lingue?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)