Principali responsabilità:
1. Predisposizione della proiezione di spesa annuale/quadriennale e monitoraggio degli scostamenti rispetto al pianificato per WBS;
2. Rilevamento mensile dell’avanzamento economico e fisico dei progetti vs baseline;
3. Elaborazione e consegna entro il 9 di ogni mese dei SAL clienti con la documentazione a supporto; monitoraggio erosione ordini cliente;
4. Elaborazione e consegna degli stanziamenti attivi tra il 25 e il 29 del mese, salvo diverse indicazioni che saranno comunicate;
5. Predisposizione e controllo ordini di vendita, da inserire in sistema SAP/Easyproject entro l’ultimo giorno lavorativo del mese: output invio richiesta OdV a sistema.
Requisiti richiesti:
* Laurea ad indirizzo tecnico o economico;
* 1 anno di esperienza nel ruolo;
* Conoscenza avanzata di SAP, Excel e Project;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale.
Sede di lavoro:
Italia - remote working
Località per le trasferte:
San Donato Milanese, Porto Marghera, Ferrara, Mantova, Lazio e Toscana meridionale
Altre informazioni:
Durata contrattuale: 6 mesi con possibilità di estensione.
Progeco NeXT, Gruppo Internazionale attivo dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico, opera con filiali in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e clienti come Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Progeco NeXT supporta la transizione energetica, valorizzando l’eccellenza e la passione delle proprie risorse.
Seguici su LinkedIn per aggiornamenti sulle opportunità lavorative.
Operiamo nel rispetto della diversità e dell’inclusione, garantendo pari opportunità a tutti i candidati, senza discriminazioni di alcun tipo.
#J-18808-Ljbffr