La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un’azienda familiare, fondata nel 1968, punto di riferimento per il mondo della spedizione e del commercio internazionale. Grazie alla gestione diretta di spedizionieri doganali, trasportatori iscritti all'albo dei trasporti e magazzini di proprietà, sono in grado di gestire interamente l'intera filiera.In ottica di ampliamento del Team Doganale, siamo alla ricerca, per la sede di Muggia (TS), di un/una Impiegato/a Ufficio Doganale, che a diretto riporto del Responsabile Ufficio Doganale, avrà il compito gestire le pratiche doganali import ed export per i clienti.
Il tuo nuovo ruoloIn particolare, la risorsa si occuperà di:
1. Redazione documenti doganali e bolle
2. Gestione operazioni doganali
3. Interfaccia con enti doganali e di sicurezza
4. Fornire consulenza doganale alle aziende Clienti
5. Mantenimento dei contatti con Clienti, Terminal, Trasportatori
Di cosa hai bisogno per aver successoIl profilo ideale ha maturato 3/5 anni di esperienza nel settore spedizionieristico e doganale e deve conoscere le dinamiche delle operazioni doganali import ed export.Completano il profilo, forte motivazione, orientamento al risultato, capacità organizzative e relazionali, autonomia e flessibilità. Sede di Lavoro: Muggia (TS)
Cosa avrai in cambioSi offre contratto a tempo indeterminato.Pacchetto contrattuale e retributivo competitivo e commisurato all’esperienza.
Cosa devi fare ora