AZIENDA L'azienda cliente è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni ERP per aziende e il mondo dello spettacolo. OFFERTA - Fornire assistenza di primo livello a clienti che utilizzano il modulo HR dell'ERP. - Analizzare e classificare le segnalazioni ricevute (ticket, chiamate, email). - Individuare problematiche funzionali o tecniche e fornire soluzioni rapide o temporanee. - Redigere documentazione chiara e dettagliata da condividere con il team di sviluppo per la presa in carico di bug o richieste evolutive. - Collaborare attivamente con gli sviluppatori per la risoluzione dei problemi e l'aggiornamento dei clienti. - Supportare i clienti nell'utilizzo corretto delle funzionalit del software, con eventuali sessioni di formazione o assistenza remota. COMPETENZE ED ESPERIENZA - Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale. - Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll). - Ottima capacit di comunicazione scritta e orale. - Attitudine al problem solving e al lavoro in team. - Familiarit con strumenti di ticketing e assistenza clienti. - Precisione nella documentazione tecnica e operativa. COMPLETA L'OFFERTA - Esperienza in ambito helpdesk o customer support. - Conoscenza di software ERP paghe (es: Zucchetti, TeamSystem, ADP, ecc.). - Nozioni di base su SQL o analisi dati (gradite ma non obbligatorie). - Esperienza nella raccolta e analisi dei requisiti utente.