Azienda
L/'azienda cliente è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni ERP per aziende e il mondo dello spettacolo.
Offerta
- Fornire assistenza di primo livello a clienti che utilizzano il modulo HR dell/'ERP. - Analizzare e classificare le segnalazioni ricevute (ticket, chiamate, email). - Individuare problematiche funzionali o tecniche e fornire soluzioni rapide o temporanee. - Redigere documentazione chiara e dettagliata da condividere con il team di sviluppo per la presa in carico di bug o richieste evolutive. - Collaborare attivamente con gli sviluppatori per la risoluzione dei problemi e l/'aggiornamento dei clienti. - Supportare i clienti nell/'utilizzo corretto delle funzionalità del software, con eventuali sessioni di formazione o assistenza remota.
Competenze ed esperienza
- Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale. - Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll). - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale. - Attitudine al problem solving e al lavoro in team. - Familiarità con strumenti di ticketing e assistenza clienti. - Precisione nella documentazione tecnica e operativa.
Completa l/'offerta
- Esperienza in ambito helpdesk o customer support. - Conoscenza di software ERP paghe (es: Zucchetti, TeamSystem, ADP, ecc.). - Nozioni di base su SQL o analisi dati (gradite ma non obbligatorie). - Esperienza nella raccolta e analisi dei requisiti utente.
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