Per ampliamento dell’area, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’ufficio tecnico che si occuperà di preparare e gestire offerte tecnico-commerciali in ambito officine di manutenzione meccanica ed elettro strumentale.
La ricerca è orientata a profili con esperienza di 2-3 anni in macchine utensili e progettazione di officine meccaniche (preferibilmente nel settore impiantistico-industriale/Oil & Gas).
Sono richieste:
Diploma perito meccanico e/o Laurea triennale in ingegneria meccanica
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel)
Preferibile conoscenza del gestionale SAP e AUTOCAD 2D
Precisione e puntualità nella reportistica e nell’analisi dei dati
Dinamicità e attitudine alla gestione simultanea di più commesse
Capacità di valutazione tecnico-commerciale delle offerte
Ottime capacità relazionali, grande energia e curiosità
Disponibilità ad eventuali trasferte
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Studiare le richieste di offerta e proporre al cliente una soluzione mirata alle esigenze
Interfacciarsi con i fornitori per quotazioni economiche e documentazione
Meeting con clienti in merito ad allineamenti tecnici
Verifica tecnica dei prodotti, prezzi e consegne
Supportare i processi interni di post-ordine nella verifica della documentazione dai fornitori e durante le ispezioni
Cosa offriamo
Tipologia contrattuale e pacchetto remunerativo saranno valutati in base all’esperienza del candidato
Benefits aziendali
Formazione interna e affiancamento iniziale
Possibilità di lavorare in modo flessibile
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr