ADHR GROUP SPA - filiale di Mirandola - cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di programmazione acquisti, richiesta offerte, ricerca e trattativa fornitori, inserimento e gestione ordini, risoluzione problematiche. Requisiti:
1. pregressa esperienza nella mansione;
2. diploma o laurea;
3. buona conoscenza di Excel;
4. buone doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità;
5. disponibilità immediata.
Luogo: Concordia sulla Secchia (MO). Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00). Si offre iniziale assunzione diretta in azienda. Inquadramento e RAL commisurata all'esperienza. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.