**Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella,** ricerca per importante Azienda Cliente in forte espansione, operante nel settore Metalmeccanica Industria, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
**CUSTOMER CARE ESTERO**
La risorsa qualificato, inserita all'interno di un team, in qualità di Impiegata/o Customer Care, dovrà occuparsi di fornire assistenza ai clienti nazionali ed esteri in pre e post vendita.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
- Inserimento ordini a gestionale e invio conferme d'ordine;
- Supporto nell'organizzazione delle spedizioni;
- Controllo fatture di vendita.
**Skills & Experience**
- Diploma in Relazioni Internazionali per il Marketing e/o Laurea in ambito economico/linguistico;
- Buona conoscenza Inglese, Francese e Tedesco;
- Esperienza pregressa anche mínima nella mansione.
**Completano il profilo**: buone capacità di comunicazione e di lavorare in team, proattività. problem solving.
**Sede di lavoro**: Cittadella (PD).
**Tipo di contratto**:Tempo Determinato - Scopo assunzione.
**Orario di lavoro**: Full Time.
📌 Customer Care Estero
🏢 Eurointerim
📍 Cittadella