Per un'azienda che da oltre 40 anni progetta, realizza e vende in tutto il mondo impianti automatizzati e soluzioni innovative per il settore avicolo. L'azienda offre soluzioni all’avanguardia per la costruzione di impianti per galline ovaiole, dalla nascita fino all’intero ciclo produttivo. I loro sistemi automatizzati e computerizzati per l’abbeveraggio, l’alimentazione, la raccolta delle uova, la climatizzazione e la pulizia garantiscono innovazione tecnologica, qualità, redditività, crescita e sicurezza per i clienti. Il ruolo Project Manager : sarai responsabile della coordinazione di tutte le attività correlate alla realizzazione degli impianti di produzione. Coordinerai le attività di un team multifunzionale, monitorando l'andamento del progetto e assicurando il rispetto di tempi, costi e standard di qualità, con un focus particolare sulla soddisfazione del cliente. Sarai inoltre responsabile di supervisionare le installazioni in loco, gestire le risorse dedicate quando necessario e risolvere rapidamente eventuali imprevisti durante l’esecuzione. Si richiede disponibilità a viaggiare, visitare i cantieri, le sedi dei clienti o dei rivenditori quando necessario. Cosa farai Pianificherai e gestirai progetti complessi, definendo obiettivi e attività, creando programmi e tempistiche affidabili. Guiderai e coordinerai i team di progetto, garantendo una corretta esecuzione e gestendo la comunicazione tra le parti interessate, sia interne che esterne. Monitorerai l'esecuzione del progetto, implementando azioni correttive se necessario. Collaborerai con i team di ingegneria e post-vendita per risolvere problematiche tecniche e contribuire allo sviluppo del prodotto. Supervisionerai la qualità del prodotto e le richieste di garanzia, supportando il servizio post-vendita. Requisiti Laurea in Ingegneria o discipline affini Almeno 2 anni di esperienza come Project Manager Conoscenza delle tecnologie e dei processi di produzione automatizzati Ottime capacità di pianificazione e gestione progetti Esperienza nella comunicazione con clienti e stakeholder Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato (livello B2) Offerte dall’azienda Contratto a tempo indeterminato 14 mensilità, mensa aziendale, premio annuale Percorso di crescita professionale e formazione continua Ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e stimolante Sede di lavoro : Padova (provincia nord-ovest) Tipologia di lavoro: Full-time, in sede con 1 giorno di smart working a settimana. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. La domanda di candidatura è disponibile al seguente link: Facsimile di domanda candidatura. ATTENZIONE: abbiamo rilevato la presenza di annunci falsi in rete; consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr