Per prestigioso Hotel fascia lusso sito in Alto Garda selezioniamo un/a addetto/a UFFICIO ACQUISTI Posizione: - Implementazione del gestionale per gli acquisti Microsoft Business Central - Preparazione ordini per tutti i reparti ed inserimento nel gestionale - Controllo ricezione merci ed inserimento DDT nel gestionale - Controllo giacenza mínima ed approvvigionamenti - Richiesta preventivi e supporto alla Direzione per la scelta dei fornitori - Gestire l'inventario contabile mensilmente - Aggiornare i listini dei fornitori; - Occuparsi della riconciliazione delle giacenze e dei movimenti in magazzino in modo che corrispondano alle risultanze contabili; - Assicura la corretta e puntuale archiviazione della documentazione relativa a specifici prodotti e/o processi (HACCP), rendendola disponibile a fronte di eventuali controlli; - Gestione, controllo e archiviazione di documentazione (fogli lavoro, documenti di trasporto, buoni d'ordine, compilazione formulari attraverso utilizzo di software specifico etc etc) Requisiti: Competenze richieste: - Esperienza nel ruolo in contesti hotellerie - Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti - Buona capacità di negoziazione - Forte motivazione ed affidabilità, problem solving, team building