Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
OPERAIO/A ADDETTO/A AL MANGANO E CERNITA
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di gestione della biancheria, lavorando all'interno di un flusso organizzato su macchinari professionali.
Mansioni principali
-
- Carico e scarico lavatrici e asciugatrici;
- Utilizzo del mangano (stiro industriale);
- Impostazione e controllo dei programmi di lavaggio;
- Utilizzo piegaspugne e macchinari di piegatura;
- Confezionamento e imballaggio della biancheria;
- Preparazione ordini per i clienti;
- Supporto alle attività di magazzino.
Cosa offriamo
-
- Inserimento in un ambiente strutturato e organizzato;
- Formazione sui macchinari e sui processi aziendali;
- Possibilità di crescita interna;
- Contratto commisurato all'esperienza.
Il lavoro si svolge presso la sede a Tordandrea, Assisi (PG). Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione. Contratto di lavoro tempo parziale 30 ore settimanali. xlwpduy
Requisiti
-
- Preferibile esperienza su catena di montaggio o in ambito produttivo;
- Buona manualità e velocità operativa;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
- Disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.