???? Opportunit di lavoro – Assistente di Direzione / Segreteria Amministrativa Manpower Business Professional ricerca per azienda cliente una figura da inserire in in attivit di assistenza alla direzione, segreteria e amministrazione. ???? Responsabilit principali Gestione pratiche amministrative e documentali Fatturazione attiva e passiva Data entry e archiviazione Gestione dell’ufficio e attivit di reception ???? Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione Buona conoscenza del pacchetto Office Precisione, riservatezza e capacit organizzative Ottime doti relazionali e spirito collaborativo Capacit di gestione delle scadenze ???? Si offre contratto in somministrazione iniziale con finalit assuntiva???? Atmosfera giovane e dinamico ???? Orario: Part-time 6 ore (8:00/8:30 – 14:30/15:00, con mezz’ora di pausa) ???? Inquadramento: IV livello commercio – circa €1.750 lordi mensili ???? Sede di lavoro: Carugate (MI) vetrinabakeca
📌 Impiegato/a Part-Time
🏢 Manpowergroup
📍 Carugate