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Front office supervisor

Salerno
Contratto a tempo indeterminato
CampusX
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Campus X è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre ai suoi ospiti un'esperienza di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture.

Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025!

Il nuovo CX offrirà 75 camere Hotel, 11 camerate Hostel, 800 mq di area co-working e un campus di 249 camere, pensata per promuovere networking e produttività.

Ecco perché cerchiamo una figura ibrida :

una persona che conosca a fondo l’ospitalità, ma che sappia anche gestire e animare gli spazi coworking e community.

Una mente organizzata, capace di tenere tutto sotto controllo, e allo stesso tempo un’anima curiosa, attenta alle persone e alle relazioni che si creano.

TO DO LIST DEL FRONT OFFICE SUPERVISOR :

* Eseguirai check-in e check-out seguendo gli standard aziendali e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
* Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati all’interno dei vari gestionali.
* Ti occuperai della fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione.
* Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze.
* Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
* Gestirai App, e-mail e centralino.
* Darai comunicazione ad housekeeping e manutenzione delle richieste pervenute.
* Ti occuperai della conclusione dei contratti di locazione con restituzione del deposito cauzionale.
* Inserirai e modificherai prenotazioni pervenute attraverso tutti i canali commerciali e risponderai a reclami e informazioni.
* Gestirai la vendita e l’organizzazione di prenotazioni di gruppo (group bookings).
* Ottimizzerai l’allocazione delle stanze e avrai sempre sotto controllo l’inventario delle stesse.
* Sarai proattivo / a nella vendita di eventi e nell’organizzazione degli stessi.
* Supporterai nello sviluppo ed alimentazione del CRM.
* Gestirai le eventuali lamentele dei clienti (online e offline).
* Attuerai strategie di vendita in coordinamento con il dipartimento S&D
* Gestirai l’accesso degli utenti (residenti e non), monitorando prenotazioni e occupazione
* Supporterai le persone nell’utilizzo degli spazi, connessioni, strumenti, stampanti ecc.
* Promuoverai occasioni di scambio, eventi, talk, momenti di socialità
* Promuoverai i servizi del coworking, farai upselling di postazioni e sale meeting
* Raccoglierai feedback, monitorerai la soddisfazione e migliorerai l’esperienza

REQUISITI :

* Hai un diploma o una laurea
* Hai esperienza in Front Office, Reservation o Sales nel settore alberghiero o extra-alberghiero
* Ti viene naturale comunicare, con energia e professionalità
* Sei organizzato / a, multitasking, con un approccio flessibile
* Ami il contatto con le persone e sai leggere i bisogni prima che vengano espressi
* Conosci almeno un PMS (se sai usare Mews, partiamo alla grande)
* Parli bene l’inglese e magari anche un’altra lingua
* Sei curioso / a, digitale e con spirito di iniziativa
#J-18808-Ljbffr

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