Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata Azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni e del Customer service in Italia e all’Estero, OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND IN SMART WORKING La risorsa selezionata, inserita con contratto co.co.co., dovrà occuparsi di: - Attività di contatto di clienti e di prospect interessati al servizio;: - Proposta di servizi nel settore telecomunicazioni;: - Analisi dei bisogni e gestione delle richieste. Requisiti richiesti: - Diplomadi Scuola Secondaria Superiore; - Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di vendita; - Buona dimestichezza nell’ utilizzo del PC e Tablet;: - Possesso del PC e rete internet; - Flessibilità a lavorare su turni; - Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento al cliente; - Orientamento al risultato e problem solving; - Empatia, buone doti relazionali e serietà. Luogo di lavoro: RENDE (CS) Orario di lavoro: Part time a 20 ore settimanali con disponibilità a fare anche più ore; su turni fascia oraria 9:00 - 21:00, 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato. Modalità di lavoro: Full remote/Smart working Si offre contratto diretto di collaborazione con l’azienda. Retribuzione oraria: € 8,44 lordi parte variabile - Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)_ - _ - hard_