Si ricerca una risorsa per svolgere mansioni relative alla segreteria generale e all'assistenza della direzione.
Compiti
1. Segreteria Generale:
* Smistamento delle telefonate
* Gestione della posta cartacea ed elettronica
* Redazione e scrittura di documenti
* Disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa
* Pianificazione dell'agenda e appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi
Assistenza Direzione:
1. Funzionare come primo punto di contatto tra il manager e le altre persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione
2. Coadiuvo il CEO nella gestione del personale e dei processi organizzativi e lavorativi interni
3. Gestire l'agenda del CEO, fissando appuntamenti, meeting e riunioni, e ricordando scadenze e impegni
4. Organizzare viaggi, spostamenti, pranzi e cene di lavoro, facendo tutte le prenotazioni necessarie
5. Filtrare le comunicazioni che devono arrivare direttamente al manager
6. Battere testi e documenti
7. Eseguire mansioni di carattere amministrativo (ad esempio recarsi alla banca o all'ufficio postale)
8. Criare un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l'intera organizzazione