Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura come Addetto/a Call Center, da inserire all’interno del team commerciale.
La risorsa, adeguatamente formata sui servizi e sulle offerte aziendali, sarà impiegata nel fornire telefonicamente informazioni sui piani contrattuali e tariffari, assistendo i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte.
Responsibilities
* Gestione delle chiamate inbound e outbound
* Presentazione e illustrazione dei servizi di telefonia e internet
* Supporto informativo e consulenziale al cliente
* Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del sistema gestionale
* Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati
Qualifications
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Intraprendenza e orientamento al risultato
* Predisposizione a lavorare per obiettivi
* Interesse per il settore delle telecomunicazioni
Benefits
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Incentivi sulle vendite
* Servizio bar aziendale
#J-18808-Ljbffr