Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese si ricerca un/una Addetto/a all’Amministrazione Back Office da inserire all’interno del proprio team. La risorsa supporta le attività organizzative e amministrative legate alla gestione delle commesse, alla comunicazione con clienti e partner e al coordinamento operativo interno. Mansioni principali Gestione delle comunicazioni in entrata: ricezione chiamate, presa messaggi e smistamento verso i reparti competenti Coordinamento e pianificazione di riunioni interne e meeting con i clienti Accoglienza di ospiti e fornitori presso la sede aziendale Gestione della posta elettronica e cartacea, garantendo un corretto flusso informativo tra le funzioni interne (amministrazione, produzione contenuti, marketing) Inserimento, monitoraggio e aggiornamento delle commesse e delle richieste clienti sul gestionale aziendale Supporto al reparto amministrativo per pratiche di back office e rendicontazioni interne Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o in aziende di servizi Buona conoscenza di Excel, PowerPoint e dei principali strumenti digitali Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con clienti e partner Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile Orario di lavoro full-time: lun–ven 8:30–12:30 / 13:30–17:30 Accesso a programmi di welfare Formazione retribuita.