Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente zona Ospizio (RE):
Posizione
Addetto/a vendite e amministrazione
La risorsa inserita dividerà l'orario lavorativo tra la vendita al banco e l'affiancamento degli amministrativi per inserimento dati e pratiche amministrative; possibile sollecito pagamenti, gestione nuove aperture ecc.
Requisiti
* Esperienza precedente minima in ambito amministrativo
* Preferibile esperienza precedente nella gestione della cassa
* Buon contatto con il pubblico
* Serietà e precisione
Altre informazioni
Luogo di lavoro: zona Ospizio (RE)
Orario di lavoro: full time 40h settimanali da lunedì al venerdì (e due sabati mattina al mese)
Inquadramento da valutare in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it