Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca
OPERATORI CALL CENTER IN BOUND settore logistico
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestire il servizio di post vendita
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti richiesti
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).- Soft Skills
- Ottime capacità di comunicazione/relazionali
- Orientamento al cliente
- Problem Solving
- Orientamento all'obiettivo
**Orario di lavoro**:
Orario lavorativi PT 50% con possibilità di lavorare FULL TIME, la fascia oraria di turnazione è h24. dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo.
dopo un primo periodo di lavoro in presenza, vi sarà la possibilità di esercitare lo smart working.
**Offerta Contrattuale**:
Contratto a Tempo Determinato in somministrazione 2 mesi con possibilità di successiva
proroga.
**Inquadramento**:
II livello TLC
**Luogo di lavoro**:
roma_fiumicino vicinanza centro commerciale
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).