Overview Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Your Career Provider Per un cliente internazionale del settore manifatturiero, stiamo cercando un Helpdesk IT Responsabilità principali Valutare i fornitori e sviluppare strategie per nuovi hardware e software Gestione dei ticket di primo livello e supporto agli utenti Risolvere i problemi hardware e software relativi all'IT interno Requisiti Diploma e/o laurea in Informatica o esperienza equivalente 1 anno di esperienza nel settore IT Conoscenza di sistemi informatici e di gestione ticket Ottime capacità di analisi e problem solving Sede di lavoro : Cerro Maggiore (MI) Modalità di lavoro : on site iniziale con successiva modalità ibrida Offerta : contratto a T. Indeterminato in somministrazione CCNL Commercio; accesso a percorsi formativi qualificati; ticket. Manpower promuove pari possibilità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. no445 del 28.12.2000 J-18808-Ljbffr
📌 Help Desk Junior
🏢 Experis - Gruppo Manpower
📍 Bardi