SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Posizione
Per ampliamento dell'organico della filiale di SPP, siamo alla ricerca di un/a:
* Persona desiderosa di unirsi al nostro team e contribuire alla crescita dell'azienda.
Principali responsabilità
1. Pubblicare annunci di lavoro su vari canali e piattaforme;
2. Gestire curricula e colloqui telefonici e in presenza;
3. Collaborare allo sviluppo di strategie di recruiting;
4. Pianificare l'attività per raggiungere gli obiettivi di budget commerciale;
5. Formulare preventivi e contratti.
Requisiti
1. Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in un'Agenzia per il Lavoro;
2. Laurea in materie umanistiche o economiche;
3. Il conseguimento di un titolo formativo/master relativo alle Risorse Umane sarà considerato un plus;
4. Conoscenza dei processi di ricerca e selezione e delle pratiche di recruiting;
5. Predisposizione a lavorare per obiettivi;
6. Padronanza dei principali software di recruiting e amministrazione del personale (con conoscenza del gestionale Intiway come titolo preferenziale).
Altre informazioni
* Contratto a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
* Buoni pasto;
* Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Retribuzione e benefit
* Retribuzione competitiva;
* Bonus natalizio (tredicesima e quattordicesima mensilità);
* Benefit come buoni pasto.
Domanda di preselezione
Hai almeno due anni di esperienza maturati in un'Agenzia per il Lavoro? Invia la tua candidatura.
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