 
        
        Azienda Cliente con sede in Camposanto, con 50 dipendenti ed operante nel settore edile, leader nelle attivit di demolizione, urbanizzazione e costruzione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile ufficio acquisti da assumere direttamente a tempo indeterminato 
 
 
 Sede di lavoro: Camposanto 
 
 
 Il ruolo di Responsabile ufficio acquisti prevede: 
 
 - definizione delle strategie di approvvigionamento individuando le priorit e gli obiettivi, in collaborazione con la Direzione Aziendale; 
 - selezione e valutazione dei fornitori, tenendo conto di diversi fattori come la qualit dei prodotti, i prezzi, i tempi di consegna, la capacit di innovazione e l'affidabilit ; 
 - gestione del budget acquisti, assicurandosi che le spese rientrino nei limiti stabiliti e che si ottenga il miglior rapporto qualit -prezzo; 
 - individuazione e selezione di fornitori affidabili e competenti con i quali creare rapporti di partnership; 
 - negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali (in termini di prezzo, di pagamento, di consegna); 
 - gestione della supply chain e dei processi di approvvigionamento, dalla pianificazione degli ordini alla ricezione della merce, garantendo efficienza e puntualit ; 
 - capacit di analizzare i costi e identificare aree di miglioramento per ridurre i costi di approvvigionamento, redigendo un piano di Cost Saving; 
 - monitoraggio delle performance, analizzando indicatori chiave (costi, tempi di consegna, qualit dei prodotti), per identificare aree di miglioramento e ottimizzare i processi; 
 - gestione e coordinamento di un team di sottoposti, fornendo supporto, formazione e supervisione; 
 - gestione del rischio (rischio di interruzioni della fornitura, di aumento dei prezzi o di non conformit dei prodotti, ecc.); 
 - attenzione alle normative vigenti; 
 - analisi e reporting verso la Direzione Aziendale. 
 
 
 
 Per ricoprire tale ruolo è necessario : 
 
 - possesso di Diploma e/o Laurea in materie economiche o discipline correlate; 
 - pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo presso aziende del settore edile; 
 - essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì 
 
 
 L' inquadramento contrattuale prevede: 
 
 - qualifica di impiegato; 
 - CCNL Edilizia; 
 - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite. 
 
 
 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE. 
 
 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75 
 
 
 
 Settore: Edilizia/Ingegneria civile 
 
 Ruolo: Acquisti 
 
 Anni di esperienza: 3-5 anni 
 
 Gestisce altre persone: Sì 
 
 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato 
 
 Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca