Operatore/a Amministrativo/a
Adecco Italia cerca un Operatore/a Amministrativo/a per sostituzione maternità, nell'azienda attiva nel settore dell'automazione industriale.
Ruoli e Responsabilità:
1. Gestione Contabile: registrazione di fatture, documenti contabili e altra documentazione amministrativa, controllo delle corrispondenze tra ordini e fatture, monitoraggio dei cespiti aziendali.
2. Gestione Operativa: esecuzione di riconciliazioni bancarie, gestione dei pagamenti ai fornitori e relativa registrazione contabile, supporto nella gestione di ratei e risconti attivi e passivi.
3. Collaborazione Interfunzionale: supporto al team nelle attività amministrative, interazione con colleghi di sedi nazionali ed estere per l'allineamento contabile, partecipazione a iniziative di miglioramento dei processi amministrativi e contabili.
La posizione prevede un impegno full time dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI / TERZIARIO
Patenti: B
Disponibilità Oraria: Full Time
In questa posizione potrai sviluppare le tue competenze nella gestione dei processi contabili e amministrativi, lavorando in un ambiente dinamico e impegnato.