Project Manager – Impianti di Depurazione Acque Reflue
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Per un nostro Cliente, realtà operante nel settore della produzione di Impianti di Depurazione Acque Reflue, ricerchiamo un Project Manager. Il candidato sarà inserito all’interno della divisione di riferimento e avrà la responsabilità di gestire progetti di impianti di depurazione delle acque reflue per i clienti del Settore Alimentare, seguendo l’intero ciclo della commessa: dalla progettazione alla messa in esercizio dell’impianto.
Gestione end‑to‑end delle commesse di impianti di depurazione acque reflue.
produzione e premontaggio,
- Interfaccia tecnica con il cliente, inclusi sopralluoghi e incontri di avanzamento lavori.
Coordinamento di fornitori, subappaltatori e squadre di montaggio.
Verifica del rispetto delle specifiche tecniche, normative ambientali e di sicurezza.
Supporto tecnico in fase di avviamento e passaggio al post‑vendita.
Collaborazione con l’area commerciale per valutazioni tecniche in fase di offerta.
Laurea in Ingegneria (ambientale, meccanica, chimica) oppure Diploma Tecnico con esperienza equivalente.
Esperienza di almeno 5 - 7 anni nella gestione di commesse impiantistiche, preferibilmente nel settore alimentare.
Conoscenza dei processi di trattamento delle acque reflue (filtrazione ed equalizzazione, flottazione (DAF), trattamento biologico/aerazione, gestione fanghi, etc).
Capacità di lettura di P&ID, layout impianti e disegni tecnici.
Capacità di gestione di più progetti in parallelo.
Buone capacità relazionali con clienti e team tecnici.
Buona conoscenza della lingua inglese. xjrgpwk
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS